Siamo nati in uno dei distretti conciari più importanti al mondo e cresciuti in una famiglia che da sempre produce pellame.
La Marco Bettega Leather nasce nel 2012, sviluppando articoli prettamente per il mondo della calzatura.
Grazie alla dedizione ed alla continua ricerca, l’azienda cresce negli anni, migliorando le tecniche di lavorazione e perfezionando il servizio ai clienti.
Oggi Marco, con la collaborazione dei due fratelli, produce articoli per il settore della calzatura e della pelletteria servendo il mercato italiano ma soprattuto quello internazionale.
La costante attenzione alla qualità della materia prima e dei prodotti, ma anche dei processi produttivi ha contribuito a fidelizzare i clienti esistenti e ad acquisirne sempre di nuovi.
La Marco Bettega Leather si impegna a rispettare in modo responsabile i principi imprenditoriali ed etici nelle relazioni con i propri partner commerciali.
L’azienda è inoltre impegnata nelle attività di salvaguardia e converservazione delle risorse ambietali, puntando a migliorasi costantemente.
Il nostro intento è di diffondere la pelle nei mercati nazionali ed internazionali attraverso prodotti che riflettono la qualità e l’identità italiana.
Questo, con la prospettiva di fidelizzare il mercato puntando ad aumentare le vendite dei nostri clienti ed ottenere una crescita sinergica e costante nel tempo.